Il bello porta bello. Ecco perché stamani nella splendida cornice di San Romolo, sulle colline di Firenze, in una villa da mille ed una notte, sono cominciate le riprese delle prime scene di un cortometraggio dedicato alle eccellenze del Made in Italy, tra artigianato, moda e design.
L'idea di Michele Pecchioli nasce per la promozione di Cuoio di Toscana, consorzio leader nella produzione del cuoio da suola, con una quota di mercato pari al 98% della produzione italiana ed oltre l'80% di quella europea.
Nel cast oltre alla bellissima attrice Caterina Murino, ambasciatrice per il 2017 del brand, anche lo chef Simone Rugiati, conduttore di programmi di grande successo come Cuochi e Fiamme! su La7 o "Io, Simone e il loft" su Gambero Rosso Channel. Ma ancora, Francesco Tristano from Lussemburgo, pianista e manipolatore seriale di musica elettronica con la quale sta raggiungendo risultati davvero eccellenti in tutto il mondo. Inoltre i maestri della scarpa su misura Marco Bemer e Mattia Capezzani e la famosa compagnia di danza fiorentina Opus Ballet..
CONTINUA A LEGGERE SU DeepMyBeat.com
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione