Nel video de Il Sito di Firenze: le dichiarazioni di Andrea Della Valle al termine di Fiorentina - Catania, gara vinta dai Viola per 2 a 1 grazie alle reti di Giuseppe Rossi e David Pizarro. Per gli etnei gol di Barrientos (momentaneo 1 a 1).
"Questa vittoria è un buon inizio, il Catania tra le medio-piccole è tra le migliori squadre. Pepito Rossi? Crescerà ancora, Cesare Prandelli ha grande stima di lui e sono convinto che lo riporterà in Nazionale. Ljajic mai al Milan? Io non lo dico, ma lui nei prossimi giorni quasi sicuramente lascera' Firenze. Il caso Montolivo era molto diverso, qui c'e' un procuratore che fa gli interessi di Ljajic, ma anche della societa'. E' una persona seria. L'entourage di Montolivo era un'altra cosa, e lo abbiamo visto". Su Ljajic c'e' il Milan, ma anche la Roma non ha perso le speranze di ingaggiarlo. "Innesti ulteriori? Non credo ce ne sia bisogno, a oggi mi sento di dire che non avremmo bisogno di niente - ha concluso il patron del club viola -. Il portiere? No, non ci serve".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione