A margine della partita amichevole tra Fiorentina e Apollon Limassol, presso il Centro Sportivo Benatti di Moena, è intervenuto davanti ai microfoni il tecnico Viola, Vincenzo Montella.
Queste le sue dichiarazioni dopo il rotondo 7 a 0 rifilato ai ciprioti, in gol Gomez, Pasqual, Matos (2), Roncaglia e Rossi (2).
Un commento alla partita?
“Sicuramente la squadra sta mantenendo la propria identità, ma a livello difensivo si deve fare meglio e avere più equilibrio”.
Rossi?
“Deve migliorare sulla continuità e l'intensità”.
Il rinnovo del mio contratto?
“Aspettiamo l'ufficialità, ma è tutto a posto”.
Neto?
“È il portiere della Fiorentina, così come Munua. Abbiamo due portieri titolari, poi uno di esperienza come Lupatelli e uno di prospettiva come Lezzerini, certo se mi dessero Buffon sarei contento (ride, ndr)”.
Quali obiettivi?
“Non dobbiamo porci limiti, certo adesso che ci conoscono sarà molto più difficile l'approccio con le partite e poi c'è l'impegno dell'Europa League che può portare via energie”.
Ljajic?
“Avrebbe bisogno di stare ancora qui per crescere ulteriormente, ma ci sono delle questioni contrattuali. Vediamo cosa decide lui. Ultimamente l'ho visto con un po' di conflitti, se non mi dà garanzie di serenità è un dato che devo considerare”.
Gonzalo?
“Ha solo un affaticamento, credo che la prossima settimana sia a disposizione”.
Ilicic?
“È un giocatore duttile e forte, credo che possa giocare in vari ruoli, soprattutto dietro la punta”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione