Un pic-nic nel verde per chiudere la stagione estiva e salutare l’autunno: domenica 6 ottobre, in occasione del Florence River Festival indetto dal Consorzio di Bonifica dell’Arno, Anconella Garden promuove una giornata da vivere in famiglia e con gli amici, sfruttando il potere conviviale del cibo e il gusto di consumarlo all’aria aperta, con il Riverside Pic-nic.
Dalle ore 12.30 alle 16 presso il punto ristoro immerso nel polmone verde di Firenze Sud (accesso da via di Villamagna 39d) sarà possibile ritirare il proprio kit da pic-nic, rigorosamente green. All’interno del cestino, interamente realizzato con materiale biodegradabile, un pasto a kmzero composto da alette di pollo croccanti con salsa agrodolce, cous cous con verdure, pinoli e uvetta, caponata di verdure, crostata di more, frutta, acqua o birra. Prevista anche una versione vegetariana.
Incluso nel prezzo di 15 euro anche il telo per stendersi comodamente sull’erba, per godersi cibo, sole e compagnia. I cestini possono essere prenotati via mail scrivendo a [email protected] e specificando nome, numero di persone, opzione vegetariana e numero di telefono.
Il Riverside Pic-nic chiude ufficialmente la stagione estiva dello spazio Anconella Garden, che dallo scorso giugno ha accompagnato i pomeriggi e le serate dei fiorentini grazie a un ricco calendario di eventi culturali, a cura di Diramazioni Festival, sviluppato in sinergia con le realtà del territorio.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency