Ieri il Presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, ha voluto essere a Firenze per stare vicino all'allenatore e ai giocatori in vista della sfida di domani a Torino con la Juventus. In serata è arrivata la notizia dell'esito del ricorso che la Società Viola ha discusso a Roma, presso la Corte di Giustizia Sportiva, contro le 4 giornate di squalifica inflitte a Borja Valero: sconto di una sola giornata per il centrocampista spagnolo. "È una sconfitta per il calcio – ha commentato ADV attraverso violachannel.tv - si è persa l' occasione per iniziare un percorso impostato sul dialogo costruttivo, nonostante le immagini fossero molto chiare. Soprattuto mi dispiace per il ragazzo, che non meritava questa sentenza".
Non è poca la delusione in Città per la decisione, ma questo non fermerà “l'onda Viola” di 3.000 tifosi che sarà a Torino per sostenere la squadra in Campionato e nella sfida di giovedì prossimo di Europa League.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione