Ieri pomeriggio, lungo la superstrada Firenze-Pisa-Livorno, un camion ha perso il rimorchio con 180 quintali di cartongesso mentre stava transitando all'altezza di Empoli (Firenze).
Fortunatamente senza provocare incidenti e ferire persone, malgrado sull'altro lato, stessero transitando dei veicoli. Un diverso cambio di direzione avrebbe potuto provocare un gravissimo incidente. Sul posto si sono recati polizia stradale, vigili del fuoco e una gru per la rimozione del mezzo pesante. Si sono formate code fino a cinque chilometri con il traffico costretto a viaggiare sulla sola corsia di sorpasso. Camion e rimorchio sono stati portati alla Motorizzazione Civile di Firenze per farli sottoporre a una revisione straordinaria.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione