La Fiorentina Women’s Primavera va in finale al Torneo Beppe Viola ad Arco di Trento a Riva del Garda, vero e proprio Festival nazionale del calcio giovanile: in una partita combattuta ed equilibrata ha battuto per 2-1 il Napoli.
Il primo tempo si è concluso sullo 0-0. Poi la squadra di Sara Colzi ha messo la freccia, è passata in vantaggio e ha anche raddoppiato intorno alla mezz’ora del secondo tempo. Nei minuti finali, il Napoli, squadra molto fisica, accorcia le distanze grazie ad un autogol, creando un po’ di apprensione alle viola, che però tengono e vincono. Dopodomani, martedì, in finale, con fischio di inizio alle 15 e diretta su RaiSport, le viola affronteranno la Res Roma, che, contro tutti i pronostici della vigilia e rinforzata da molte pedine della prima squadra, ha battute le campionesse uscenti del Brescia, che ha giocato priva delle migliori giocatrici della rosa, impiegate invece nel posticipo di serie A nello scontro al vertice col Mozzanica che si svolgeva in contemporanea.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione