Si torna a parlare della vicenda del fioraio di piazza della Repubblica, denunciata la scorsa settimana da ilsitodiFirenze.it, e questa in consiglio comunale di Firenze dove il consigliere del Pd Michele Pierguidi è intervenuto sull'argomento con un duro intervento dopo la risposta, puramente tecnica, dell'assessore allo sviluppo economico Sara Biagiotti.
“L’assessore deve riunire in una stanza i suoi dirigenti e trovare immediatamente insieme a loro una soluzione che permetta al fioraio di piazza della Repubblica e a tutti i casi analoghi al suo di riprendere l’attività lavorativa" ha dichiarato Pierguidi nel suo intervento.
"E’ inammissibile - ha proseguito il consigliere - che si possa perdere il lavoro per non avere controllato la Pec (posta elettronica certificata), soprattutto quando a chi non ne è in possesso, vengono consegnate le comunicazioni tramite messo notificatore. L’assessore Biagiotti si adoperi per trovare al più presto una soluzione. Ritengo- conclude Pierguidi- che sia un dovere dell’amministrazione tutelare le persone oneste e non i burocrati e la burocrazia”
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency