Ai microfoni di Piazza Duomo, trasmissione in onda su Radio Toscana, è intervenuto Alessandro Lucci: procuratore di Cuadrado, Tomovich e Vecino, quest'ultimo è stato accostato alla Fiorentina, come possibile acquisto già nel mercato di gennaio.
Queste le parole di Lucci.
“Cuadrado – ha dichiarato - sta abbastanza bene, ieri ha preso una botta, eravamo preoccupati inizialmente, ma oggi abbiamo fatto degli esami e non è risultato nulla di grave, dovrebbe essere questione di qualche giorno per il recupero”.
Il riscatto di Cuadrado?
“Ci vogliono sei milioni per il riscatto della metà del giocatore. Sta facendo bene e confermando la crescita che si era già vista la scorsa stagione a Lecce. Aveva bisogno di una piazza che gli desse continuità e, ma non un club dove avrebbe rischiato di non essere titolare, la Fiorentina è stata una scelta mirata, oggi sta diventando più calciatore, Firenze è un'altra realtà rispetto a Lecce. Adesso è prematuro pensare al futuro e ad un eventuale riscatto totale. I rapporti tra Fiorentina ed Udinese sono buoni: Cuadrado resterà alla Fiorentina perlomeno due stagioni, poi vedremo”.
Matias Vecino e le voci di mercato che lo accostano alla Fiorentina?
“Sto facedo da intermediario per la Fiorentina per l'acquisto di Vecino. È un sudamericano uruguaiano di grande prospettiva, è alto 197 cm ed ha mezzi importanti. La sua facilità di corsa lo rendono un centrocampista completo. L'obiettivo è portarlo alla Fiorentina a gennaio,ma bisogna aspettare che arrivi il passaporto comunitario e ancora non mi voglio sbilanciare. Può giocare interno sia di sinistra che di sinistra. La Fiorentina ha un ottimo centrocampo, lui ha solo 21 anni...in ogni modo – ha concluso - come ho detto, la sua posizione è quella di interno”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione