Lui si è già scusato, ma il suo destino non sembra poter cambiare, Adem Ljajic, così come Delio Rossi, ha ormai chiuso il suo rapporto con la Fiorentina. La società viola ha già avviato l´iter legale per estrometterlo dalla rosa, i compagni - anche se la squadra ha comunque preteso la testa dell´allenatore - hanno preso le distanze dal suo comportamento, il pubblico, almeno per una consistente parte, l´ha rinnegato.
Aprendo la pagina facebook del giovane attaccante serbo si legge davvero di tutto - è certo segno della barbarie dilagante leggere offese di tal guisa firmate e controfirmate come fosse del tutto normale rivolgerle ad una persona - offese, minacce e qualche sparuto ma accorato difensore. E´ il corollario consueto di certe vicende così polemiche, ma non cambia la sostanza: Ljajic sarà presto un ex giocatore viola. Per la Fiorentina risulterà difficile recuperare anche solo una buona parte della cifra speso per acquistare il giocatore, a bilancio Ljajic pesa per 7,1 milioni di euro, una cifra da grande investimento che si tramuterà in una minusvalenza. Insomma la società viola, costretta ad esonerare un allenatore, presto orfana di un giocatore, danneggiata in classifica e a livello di immagine, è l´unica che ci perde sotto ogni punto di vista.
fonte: Stefano Prizio - violagol.com
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione