Firenze a Ufo è la nuova trasmissione web che si occuperà della città del Rinascimento raccontando storie e segreti e che sarà presentata al pubblico venerdì 21 novembre alle 18.30 (ingresso gratuito) al Palagio di Parte Guelfa a Firenze. Nel corso dell'anteprima ci saranno gli interventi di Filippo Giovannelli, divulgatore e profondo conoscitore di Firenze, di Michele Pierguidi, presidente del Calcio Storico Fiorentino, e di Elena Farinelli, blogger fiorentina.
Firenze a Ufo è un progetto che nasce dall'estro e la curiosità di Iacopo Paradisi autore con Claudio Bandelli, che curerà anche la regia, delle 10 puntate in programma che racconteranno segreti e aneddoti di una Firenze nascosta, grazie anche al contributo degli ospiti, tra cui molti volti celebri, che si alterneranno ad ogni puntata raccontando i loro 'saperi'.
Lunedì 24 novembre ci sarà il debutto della prima trasmissione che promette di raccontare Firenze con un format originale ed innovativo invadendo la 'rete' dei segreti della città del Giglio. Firenze a Ufo è interamente autoprodotta da Iacopo Paradisi e l'evento è realizzato in collaborazione con i Bandierai degli Uffizi e ha ottenuto il patrocinio del Comune di Firenze. Sulla pagina Facebook di Firenze Ufo sono già online i promo in attesa della prima puntata.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency