Grande successo per il nuovo dispositivo mobile della Polizia di Stato. Ieri in piazza Dalmazia i residenti hanno ringraziato gli agenti per la loro presenza.
Dopo l'esordio della scorsa settima, il camper 'antidegrado' continua nel suo lavoro di supporto a volanti, poliziotti di quartiere e pattuglie dei Commissariati nella prevenzione ai fenomeni di microcriminalità diffusa.
In pochi giorni sono state identificate e controllate più di 400 persone. 27 stranieri irregolari sono stati sottoposti a fermo per identificazione e denunciati per violazione degli obblighi di soggiorno. Durante i servizi sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 1500 articoli (contraffatti e non) destinati alla vendita abusiva su strada.
Sempre grazie all'attività del camper, 3 ricercati sono stati cattutati (2 per furto) e recuperate diverse dosi di sostanze stupefacenti.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione