Da martedì 2 settembre 2014 nel Museo di San Marco sarà possibile un servizio di visite guidate gratuite, incluse nel prezzo del biglietto d’ingresso, a cura del personale del museo.
Le visite saranno effettuate dal martedì al sabato col seguente orario: la prima alle 11 e la seconda alle 12.30. La visita delle ore 11 si svolgerà in italiano; la seconda potrà essere anche in lingua straniera (inglese o francese).
Per i gruppi di persone (fino a un massimo di 25) che decidono di avvalersi di questo servizio, il punto di ritrovo – segnalato da un apposito pannello - è fissato nel Chiostro di Sant’Antonino.
La Direzione del Museo di San Marco comunica che le visite guidate potrebbero essere sospese per carenza di personale in servizio di vigilanza o per altre specifiche esigenze nella gestione dell’istituto.
Per ulteriori informazioni si può telefonare al numero 055-2388608 oppure scrivere una mail all’indirizzo museosanmarco@polomuseale.firenze.it.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione