La Fiorentina riprende il Campionato dopo la sosta per le feste di Natale con la trasferta a Parma.
Gli emiliani occupano l'ultimo posto in classifica (due vittorie, un pareggio e tredici sconfitte), ma Montella teme lo stesso la sfida: “domani il Parma darà il 101%” ha dichiarato nella conferenza della vigilia. Borja Valero è indisponibile per squalifica, mentre Babacar e Badelj non sono tra i convocati (il primo deve recuperare dall'infortunio, il secondo ieri è stato colto da un attacco febbrile). Dubbi, vista l'ufficialità della volontà di Neto di non voler rinnovare il contratto, su chi sarà il portiere schierato tra i pali. Ad ogni modo il brasiliano è tra i convocati.
Questa la probabile formazione viola di Parma-Fiorentina, gara valida per la diciassettesima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A 2014 – 2015: (3-5-2) Neto; Savic, Gonzalo Rodriguez, Basanta; Joaquin, Mati Fernandez, Pizarro, Kurtic, Alonso; Cuadrado, Gomez.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione