Un 20enne di origine serba è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver ripetutamente rubato nello stesso ristorante alle Cascine a Firenze.
L'uomo ha colpito di notte, sottraendo dall'esercizio tra marzo e maggio scorsi diverse bottiglie di vino, champagne, due televisori, un proiettore, un pc e 357 euro in contanti. I militari della stazione di Firenze durante la fase delle indagini lo avevano riconosciuto visionando i filmati delle telecamere di sorveglianza: l'abbigliamento e la sua andatura, in particolare non lasciavano dubbi. Nel pomeriggio di ieri, a seguito dell'emissione di un provvedimento cautelare e delle successive ricerche, il 20enne è stato arrestato mentre camminava lungo piazza Vittorio Veneto. Ora si trova nel carcere di Sollicciano.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali