Il sabato dello storico Space Club di Via Palazzuolo 37 a Firenze è “Excess”, ovvero la serata “eccessiva” di Firenze. In questo contesto stasera, sabato 29 ottobre, si festeggerà “Halloween”, ovvero la notte “più buia” dell’anno.
Halloween o, piu arcaico, Hallowe'en, indica la vigilia della festa di Ognissanti. Il nome deriva dalla contrazione del nome medievale “All Hallows' Eve”, dove Hallow è l’antico termine per Santo e Eve significa vigilia.
Il locale, per l’occasione, sarà allestito in perfetto stile “horror” e ci sarà una vera e propriakermesse di costumi e maschere all’insegna del divertimento e della trasgressione, con animazione e musica fino al mattino.
Una serata stravagante, trash e rigorosamente da vivere in costume, anche se non è obbligatoria la maschera per entrare. Ma, come ogni anno, sono previsti grandi premi per la maschera più originale.
La colonna sonora, a base di House, Hip Hop & Commerciale, sarà curata dai Dj’s Marcus (L’Ispanico) e Claudiano.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione