Aveva allestito un vero e proprio banco di vendita all’esterno della stazione di Santa Maria Novella ma senza avere nessuna autorizzazione. Per questo Z.R., venditore abusivo italiano, è stato è stato multato dalla Polizia Municipale che ha sequestrato anche la merce.
L’intervento degli agenti della Polizia commerciale è scattato ieri pomeriggio su segnalazione della Centrale Operativa. I vigili sono arrivati , intorno alle 17.30, in via Alamanni dove sul lato dell’entrata parcheggio sotterraneo Z.R aveva allestito un vero e proprio banco di vendita, totalmente abusivo, con alcune brande sulle quali aveva disposto capi di abbigliamento. L’uomo, risultato non residente a Firenze, è stato quindi multato per la vendita abusiva su area pubblica (sanzione da 5.000 euro) e per l’occupazione di suolo pubblico (159 euro). I vigili hanno inoltre sequestrato la merce e l’attrezzatura utilizzata per la vendita.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione