Da questa stagione la ACF Fiorentina dà la possibilità a tutti i tifosi di poter acquistare i biglietti per le partite casalinghe dei Viola stando comodamente a casa.
Contattando il Fiorentina Point in Viale Manfredo Fanti 85/A allo 055 571259, o all'indirizzo email fiorentinapoint@acffiorentina.it, sarà possibile prenotare i tagliandi. Basta avere un indirizzo email e una carta di credito per effettuare il pagamento elettronico (si può usare anche le prepagate). Una volta comunicato il numero di biglietti che si desidera comprare, al richiedente verrà inviato via email un modulo da compilare con i dati degli intestatari degli stessi. Fatto ciò, l'utente riceverà un messaggio che comunicherà da che giorno si potrà ritirare i titoli di accesso (i tifosi potranno andarli a prendere anche il giorno stesso della partita, fino a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara). Sarà sufficiente presentarsi al Fiorentina Point con un documento di riconoscimento.
In questo modo si eviteranno le lunghe code fuori dai punti vendita fiorentini, che gli acquirenti dell'ultimo minuto sono spesso costretti a fare il giorno della partita.
Sarà possibile acquistare i biglietti telefonicamente anche con tariffa Under14 o Famiglia (promozioni speciali riservate ai punti vendita ufficiali).
La Società Gigliata, attraverso il portale www.violachannel.tv, comunicherà, in occasione degli incontri casalinghi dei Viola, gli orari e i giorni in cui è attiva questa modalità di vendita. Il servizio di prenotazione, per evidenti motivi di evasione degli ordini, è valido fino a due giorni prima della gara.
Ricordiamo ai tifosi Viola che, da questa stagione, chi acquista i biglietti fino al giorno prima della gara usufruirà di un prezzo scontato e che per i non residenti valgono tutte le limitazioni imposte dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione