Avrebbe perseguitato la ex continuando a inviarle messaggi sui social network e su whatsapp, tanto da costringerla a cambiare più volte numero di telefono, arrivando in alcuni casi anche ad appostarsi sotto casa di lei violando un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna che gli era stato imposto dal giudice del tribunale civile di Firenze. Per questo un 30enne fiorentino è stato arrestato ieri dalla polizia con l'accusa di stalking, in esecuzione di una misura di custodia cautelare in carcere disposta dal gip Agnese Di Girolamo.
Secondo quanto ricostruito, in passato, durante la loro convivenza, il 30enne si sarebbe anche reso protagonista di episodi violenti verso la donna, con la quale ha due figli minorenni. In un caso, nel 2018, sarebbe arrivato a schiaffeggiarla facendola battere la testa contro un armadio e costringendola a ricorrere alle cure mediche.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali