Ha bevuto troppo e, nonostante questo, si è messa alla guida ma la sua corsa in auto è finita contro un lampione di viale Redi a Firenze. Protagonista dello spettacolare incidente, senza conseguenze fisiche, è stata una 30enne fiorentina che ha perso il controllo dell'auto urtando violentemente il lampione. La donna si è subito scusata con gli agenti di Polizia arrivati sul posto, ammettendo il suo stato di ebbrezza poi confermato dal test che ha rilevato un tasso
alcolemico superiore di quattro volte rispetto al limite consentito. La 30enne, è stata denunciata dalla polizia per guida in stato di ebbrezza, le è stata sospesa la patente e sequestrata l'auto. Sul posto sono dovuti intervenire operai dell'azienda incaricata dell''illuminazione stradale, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il lampione, fuori uso e quasi divelto dal terreno dopo l'impatto.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione