Due albanesi di 28 e 34 anni si sono introdotti in tre uffici di un palazzo di via Santelli, la notte tra il 26 e il 27 ottobre nella zona di Rifredi a Firenze, rubando un pc e denaro contante, ma sono stati sorpresi dalla Polizia e arrestati.
All'arrivo degli agenti il 28enne ha tentato la fuga gettandosi da un terrazzo al primo piano dell'edificio, facendo un volo di cinque metri e procurandosi una contusione a un ginocchio. Il complice è stato bloccato mentre si trovava ancora sul terrazzo. L'arresto è avvenuto grazie a un residente che ha avvisato la Polizia, dopo che aveva visto i malviventi entrare nello stabile forzando una finestra. Gli agenti hanno circondato la zona arrivando sul posto con quattro volanti.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione