Oggi la Fiorentina affronta il Palermo in trasferta nella penultima gara della stagione.
Allo stadio Barbera, per volontà del Presidente Maurizio Zamparini, in occasione del 23° anniversario della Strage di Capaci, la gara sarà dedicata alla memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta con l’iniziativa “Un calcio alla mafia”.
“La squadra sta bene è desiderosa di conseguire il quinto posto che consentirebbe l'accesso diretto all'Europa League – ha detto ieri Montella nella conferenza della vigilia - sappiamo delle insidie della partita col Palermo, squadra validissima, che sicuramente vorrà fare bene, ma noi ci giochiamo qualcosa in più di loro”.
Per la corsa al 5° posto il tecnico viola ritrova Bernardeschi, Pizarro e Vargas che hanno recuperato dai rispettivi problemi.
Questa la probabile formazione viola di Palermo – Fiorentina, gara valida per la 18ª giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2014 – 2015: (4-3-2-1) Neto; Tomovic, Savic, Gonzalo Rodriguez, Alonso; Mati Fernandez, Pizarro, Borja Valero; Ilicic, Salah; Gilardino.
Di seguito l'elenco dei convocati: Alonso, Aquilani, Badelj, Bagadur, Basanta, Bernardeschi, Borja, Fernandez, Gilardino, Gomez, Gonzalo, Ilicic, Joaquin, Kurtic, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Rosati, Rosi, Salah, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione