"Domani c'è un solo risultato per noi: vincere". È la parola d'ordine dell'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, in vista della sfida al Franchi di Firenze di stasera (20:45) col Palermo.
Il successo casalingo in Serie A, manca ai viola da più di due mesi: 1 a 0 alla Roma lo scorso 18 settembre. "Noi prepariamo ogni partita per conquistare i tre punti - ha aggiunto Sousa - a maggior ragione l'abbiamo fatto stavolta perché è il momento di spezzare la striscia negativa davanti al nostro pubblico". Tra i viola gli unici indisponibili sono lo squalificato Gonzalo Rodriguez e l'infortunato Toledo.
L'incontro, valido per la 15ª giornata di andata del Campionato di Serie A 2016 - 2017, sarà arbitrato da Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Assistenti Alassio e Di Vuolo; addizionali Maresca e Pezzuto; quarto uomo Pegorin.
Di seguito la probabile formazione viola: (4-2-3-1) Tatarusanu; Salcedo, Tomovic, Astori, Milic; Vecino, Borja Valero; Tello, Ilicic, Bernardeschi; Kalinic.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione