Le dichiarazioni di Vincenzo Montella ai microfoni di Mediaset a margine di Palermo – Fiorentina 0 a 3, partita vinta dai Viola grazie alle reti di Jovetic (doppietta) e Gonzalo Rodriguez.
“Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo meritato questa vittoria ne va dato merito a questi ragazzi che negli ultimi sei giorni hanno giocato tre incontri, sono felice anche perché il Palermo aveva dimostrato di essere in forma. I ragazzi hanno dimostrato sicurezza in campo, c'è un grandissimo gruppo che va mantenuto nel tempo, oggi godiamoci questa vittoria. Il rigore di Gonzalo soffiato a Jovetic? Non creiamo polemiche per questa cosa, Jovetic ha disputato una grandissima partita come spirito di sacrificio, il montenegrino aumenta il tasso tecnico di questa squadra. A cosa punta la Fiorentina? Noi occupiamo quella posizione di classifica meritatamente, in futuro si potrebbe aprire qualsiasi scenario, puntiamo al massimo, ma siamo consapevoli che ci sono squadre attrezzatissime contro le quali lottare”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione