Tempo di sole, partenze con il bollino rosso, lentiggini e creme solari.. ma una cosa non manca mai sotto l'ombrellone.. le polemiche e gli scoop roventi! Protagonista della vicenda in questione Sveva Nardella, la sorella del nostro sindaco, che ha querelato per diffamazione il cantante Fedez, colpevole di aver messo in relazione Siae (di cui Sveva Nardella è dirigente) e il "Giglio Magico", l'ipotetico gruppo di potere legato a Matteo Renzi, sulla questione del monopolio dell’ente del diritto d’autore. Il tutto pubblicato in una recente intervista sul Fatto Quotidiano, uscita lo scorso 24 giugno, a firma Andrea Scanzi (querelato con il direttore del quotidiano, Marco Travaglio).
Ma proprio pochi minuti fa, sui canali social del cantante, sono apparse delle "storie" in camera d'albergo con la sua ragazza, la fashion blogger Chiara Ferragni, dove Fedez ride e scherza, ignorando chi sia la "signora Nardella", facendo dell'ironia anche sul sindaco Dario Nardella. Fedez ha invitato la sorella del sindaco a "pensarci bene" sulla querela da fare perchè ci sarebbe solo da "mettersi in fila", visto e considerato quanto il cantante sia spesso in mezzo a scaramucce legali tra avvocati e tribunali.
A questo punto c'è solo da attendere varie ed ipotetiche reazioni a catena, chissà se stavolta a colpi di "stories" o di querele da tribunale.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione