Tommaso Verdini (nella foto da Facebook), figlio del senatore di Forza Italia Denis Verdini, è stato denunciato per furto e danneggiamento. Il venticinquenne, secondo quanto riportato da La Nazione, venerdì sera ha trovato le ganasce alle ruote della sua auto, una Mercedes ML, parcheggiata in divieto di sosta in piazza Strozzi, nel centro storico di Firenze, e una multa della Polizia Municipale.
A quel punto però, verso le 22, invece di chiamare il servizio di rimozione per far togliere i fermi, ha deciso di smontare le ganasce e portarle via insieme ad alcuni amici. Così qualche ora dopo, come scrive il quotidiano fiorentino, la Polizia municipale ha bussato a casa di Verdini, una villa al Pian de Giullari, sui colli fiorentini. Il senatore azzurro, noto alle cronache politiche e giudiziarie, ha chiamato quindi il figlio e gli ha chiesto di tornare immediatamente a casa per rispondere alle domande degli agenti. Serata finita per il 'rampollo' di casa Verdini che con un gesto privo di intelligenza si è guadagnato un processo penale. Chapeau.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione