Incidente mortale questa notte in via Pistoiese a Firenze, dove una donna di 66 anni è morta, dopo essere stata investita mentre attraversava la strada.
Verso le 23.25 C.M., 66 anni, stava attraversando la strada all’altezza di via San Biagio a Petriolio per rientrare a casa quando è stata investita da uno scooter.
Il veicolo, un Honda Sh, stava provenendo da San Donnino diretto verso Firenze e alla guida c'era una ragazza di 21 anni. L’impatto è stato violento e la donna è rimasta a terra non cosciente. Soccorsa immediatamente dal personale del 118, è stata rianimata, stabilizzata e portata a sirene spiegate verso l'ospedale, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Solo lievi lesioni ad una mano ed un evidente stato di shock per la 21enne alla guida dello scooter.
Sul posto anche gli agenti di Polizia Municipale per effettuare i rilievi per la ricostruzione dell'ìncidente ancora in corso di accertamento.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione