Hard Rock Cafe Firenze ospita la terza tappa del tour “PER NON FERMARSI MAI” del gruppo rock italiano The Bastard Sons Of Dioniso, giovedì 12 aprile alle ore 22.00. La giovane rock band dopo le tappe di Torino e Treviso arriverà a Firenze in occasione del loro tour italiano.
L’intero ricavato del concerto andrà a sostegno di Street2Sanctuary, la campagna di beneficenza di Hard Rock Cafe, che supporta Bombay Teen Challenge, l'associazione che opera nel distretto a luci rosse di Bombay allo scopo di togliere i bambini dalla strada.ociazione che opera nel distretto a luci rosse di Bombay per dare un futuro alle donne obbligate alla prostituzione e i loro figli. In attesa dei dettagli sull'evento, non perdete tempo ed acquistate i biglietti per il concerto di GLOVER e MARTON al Teatro Corso di Mestre, sabato 28 aprile. Per i biglietti in prevendita: Biglietteria del Teatro Corso (Corso del Popolo, 30 - Mestre) dalle ore 17.30 alle ore 22.00 - tel. 041/986722- www.ticketone.it - www.vivaticket.it
I The Bastard Sons Of Dioniso si esibiscono nel locale di Piazza della Repubblica a meno di un mese di distanza dall’uscita del secondo singolo, Veleno, una canzone d’amore non convenzionale, un binomio forte e tormentato tra amore e dolore, due facce opposte della stessa medaglia. L’album da cui il singolo è estratto, “Per Non Fermarsi Mai”, uscito a distanza di due anni dal lavoro discografico precedente, continua a raccogliere consensi dalla critica e ha ricevuto il 18 febbraio il 60° premio AFI come miglior disco rock-indie del 2011.
Il costo del biglietto è di 10 € - Prevendite su BoxOffice e Boxol.it - Dalle 10.00 del 12 aprile, anche presso il Cafe.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione