Il folto pubblico che ha riempito la tensostruttura delle piscine comunali di Borgo S. Lorenzo ha potuto assistere a grandi incontri nel secondo week end del Torneo Etruria riservato a pugili di categoria Senior toscani ed emiliano-romagnoli.
Otto incontri sabato sera e sette incontri nel corso del pomeriggio di domenica che hanno offerto un interessante spettacolo sportivo, in particolare si è distinto Giornelli della Boxe Stiava, un pugile estremamente mobile di gambe e di busto e tecnicamente ben dotato che ha battuto ai punti un degno avversario come Lupetti della Pugilistica Lucchese. Da segnalare anche la bella vittoria del pugile della Boxe Mugello, Delibashi, atleta potente e veloce, già vincitore del Torneo l'anno scorso che ha avuto la meglio ai punti su Spinetti dell'Accademia Pugilistica Montecatini e la vittoria, sempre ai punti, di Baldo del CSC Firenze in un match agonisticamente duro ed intenso contro Rocchi della Boxe Fusco.
In attesa delle finali che si svolgeranno sabato 24 e domenica 25, con inizio rispettivamente alle 21:15 e alle 17:15, già ieri si è avuto il primo verdetto: Giambastiani della Pugilistica Carrarese ha battuto Martino, della Boxe Mugello, nella finale della categoria di peso fino a 60 kg.
Da registrare anche la graditissima presenza del Dott. Aldo Ferrara, Presidente Nazionale dei Commissari di riunione, che ha assistito agli incontri della domenica.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione