Il Comune di Fiesole sta incrementando i servizi ai cittadini offrendo la possibilità di effettuare alcuni pagamenti tramite il sito internet. Proprio in questa ottica sono stati attivati i pagamenti on line di molti servizi comunali.
E’ possibile pagare con questa modalità: le multe per violazioni al Codice della strada, le sanzioni amministrative, la Cosap, l’imposta di soggiorno e i servizi scolastici come iscrizione all’asilo nido, trasporto scolastico, refezione e quota di compartecipazione del pre-scuola.
La procedura è semplice, veloce e sicura. Permette di versare la cifra dovuta collegandosi al sito dell’Ente (www.comune.fiesole.it), cliccando sulla voce ‘pagamenti on line’ a cui si accede dalla home page tramite ‘servizi on line’ e procedendo seguendo le istruzioni.
L´utente riceverà la conferma del pagamento sulla propria casella di posta elettronica.
E’ possibile effettuare il pagamento con carta di credito, prepagate e BancoPosta.
Si ricorda che per le violazioni al codice della strada è previsto il versamento in forma ridotta del 30% nel caso in cui si proceda al saldo entro cinque giorni dalla data di notifica del verbale.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione