Spacciava droga mimetizzandosi tra i clienti in coda per entrare al supermercato, ma un pusher 50enne marocchino è stato scoperto da alcuni poliziotti, che a loro volta si erano finti clienti in attesa di entrare nel negozio.
L'uomo è stato arrestato insieme a un 26enne suo connazionale con l'accusa di spaccio. L'episodio è accaduto ieri pomeriggio a Firenze. Gli accertamenti della polizia sono scattati dopo le segnalazioni di alcuni residenti.
Secondo quanto ricostruito, il 50enne, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto alla misura del divieto di dimora nel capoluogo toscano, era in coda per entrare in un supermercato di via Cimabue. A osservarlo c'erano gli agenti del commissariato di San Giovanni, anche loro in fila come normali clienti. Poi il 50enne, ricevuta una telefonata, si è allontanato raggiungendo la vicina piazza Beccaria. Qui, ricevuta una dose di eroina dal complice, l'ha consegnata a un acquirente in cambio di una banconota da 50 euro.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency