A mezzanotte si è chiuso il “Top 11”, l'iniziativa voluta dalla ACF Fiorentina per celebrare i 90 anni della di storia viola.
Gli utenti del portale ufficiale della Società gigliata hanno scelto la loro formazione optando tra 90 giocatori che hanno vestito la maglia della Fiorentina e 12 allenatori. Il modulo era obbligato: 3-4-3.
Scaduti i termini per partecipare, ecco l'undici più votato: Toldo; Gonzalo Rodriguez, Ujfalusi, Passarella; Dunga, Rui Costa, Baggio, Antognoni; Mutu, Hamrin, Batistuta. In panchina Cesare Prandelli.
I top 11 di tutti i tempi, insieme al Mister più amato, saranno premiati il 28 agosto al Franchi in occasione di Fiorentina – Chievo Verona. I festeggiamenti inizieranno già prima del fischio d'inizio della partita, ma il clou arriverà dopo il match e proseguiranno fino allo scoccare della mezzanotte del 29 agosto quando saranno spente le candeline.
Nella foto il TOP 11 vincitore
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore:
Realizzato da Exupery Comunicazione