L’ennesimo furto di gelati perpetrato da tre malviventi fiorentini con numerosi precedenti di polizia ai danni di un bar.
Si aggiravano da giorni con fare sospetto tra Via Guelfa e via Cavour, nei pressi dell’esercizio. Ma stavolta però non è andato tutto liscio.
Nottetempo, alle ore 3.30 sono stati sorpresi dal proprietario della gelateria e da un amico, appostati all’interno dell’esercizio, mentre cercavano di sollevare la saracinesca del suo negozio per prendere i gelati dal bancone che da all’esterno attraverso le maglie della grata
A seguito di chiamata al 113 la volante immediatamente sul posto ha bloccato i tre malfattori, due uomini di 41 e 43 anni ed una complice di 36 facente il ruolo del “palo”la quale, per confondere il proprietario del bar, si era presentata come testimone dei fatti, dichiarando di aver visto due uomini sollevare la saracinesca della gelateria.
Identificati dalla Polizia i tre sono stati deferiti all’Autorità giudiziaria per tentato furto in concorso.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione