Considerata l'evoluzione dell'emergenza sanitaria data da Covid19, in Italia e nel mondo, le prospettive di prolungamento dei provvedimenti restrittivi delle attività produttive e commerciali e degli spostamenti, il Cda di Pitti Immagine presieduto da Claudio Marenzi, dopo aver valutato proposte e dopo essersi confrontato con espositori e compratori, ha deciso di rimandare a settembre i saloni che erano in programma nel mese di giugno a Firenze.
Slitta così Pitti Immagine Uomo 98 che si terrà dal 2 al 4 settembre, come sempre alla Fortezza da Basso di Firenze; si passa poi a Pitti Immagine Bimbo 91 che sarà il 9 e 10 settembre sempre alla Fortezza da Basso. Si chiude poi con Pitti Immagine Filati 87 che è confermato ma la data verrà discussa con il Comitato Tecnico del Salone l'8 aprile; Fragranze n. 18 e' confermata nelle date originarie, 11-13 settembre, alla Stazione Leopolda; infine Taste 15 rinviato alle date ordinarie del 2021, 13-15 marzo.
Inoltre, in accordo con le indicazioni espresse dall'amministratore di Stazione Leopolda, Agostino Poletto, il cda ha rinviato la prima edizione di Testo -evento dedicato all'editoria italiana già riprogrammato alla seconda metà di febbraio 2021.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency