Neto è stato ufficialmente convocato per le Olimpiadi dal suo Brasile, complimenti e auguri, la speranza è che faccia una bella figura mettendosi finalmente in mostra per il suo valore. La chiamata del ct brasiliano, che stavolta non si può respingere essendo Neto un under 23, mette però ancora più in evidenza la lacuna della rosa viola per quel che riguarda il ruolo di portiere.
Neanche molto tempo fa la Fiorentina aveva il dilemma contrario, di portieri ce n´erano fin troppi e semmai più di qualcuno, come Neto appunto, vedeva il campo col binocolo. Comunque il brasiliano andrà a ben figurar a Londra e la Fiorentina sarà costretta ad accelerare l´ingaggio di un estremo difensore di affidamento. Nei minuti i cui scriviamo ha ripreso molta forza la pista Vivano, primo grande e vero obiettivo di Pradè per coprire il ruolo.
La trattativa per assicurarsi il fiorentinissimo portiere è in dirittura d´arrivo, la Fiorentina dovrebbe avere acconsentito alla richiesta del Palermo, squadra che con l´inter detiene in compartecipazione il cartellino di Viviano, di farsi carico di un altro giocatore che dovrebbe essere Della Rocca (si era parlato anche di Bacinovic). Nelle prossime ore si attende l´annuncio.
fonte: violagol.com
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione