Lunedì 12 maggio torna Politica con Gusto edizione 2014: Save the City – Firenze nel cuore, l'associazione no profit fondata da un gruppo di professionisti ed imprenditori fiorentini che si pone come scopo sociale lo sviluppo e la realizzazione di progetti ed iniziative volte a migliorare la qualità della vita, ospiterà il primo confronto politico tra i dieci candidati a Sindaco di Firenze alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.
Il dibattito inizierà alle ore 18,30 presso le Serre Torrigiani (Via Gusciana n. 21) che hanno gentilmente offerto i propri spazi per ospitare l'evento: postazione personale all’americana, 1 minuto e 30 secondi massimo a risposta scandito da un countdown, possibilità di replica, domande sui principali temi di attualità che riguardano il capoluogo toscano. Il confronto sarà moderato da Andrea Vignolini di Lady Radio. I dieci candidati saranno posizionati tramite criterio imparziale (sorteggio pubblico).
“E' un grande onore per Save The City organizzare il confronto tra i candidati Sindaco della città di Firenze – spiega l'avvocato Alessandro Tarducci, Presidente di Save the City – un appuntamento per parlare del futuro della nostra città, per confrontarci sui temi principali. Save the City in questi anni si è posta con forza l'obiettivo di far partecipare i cittadini a progetti, spesso semplici, per migliorare la qualità della vita e il decoro di Firenze. Sarà una serata di ascolto e confronto”.
Dopo il dibattito, sarà allestito un Angolo del Gusto a cura di Real Taste of Tuscany, un buffet all'insegna dei prodotti locali di qualità.
Per ragioni organizzative e di sicurezza, l'evento è a numero chiuso (solo su prenotazione), ma al confronto sarà garantita ampia copertura mediatica, in modo che sia fruibile anche per chi non potrà partecipare direttamente.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione