Raffica di controlli degli uomini della Questura di Firenze che, con gli agenti delle volanti, hanno passato al setaccio i giardini della Fortezza da Basso, Piazza Indipendenza, Largo Alinari, Largo Annigoni, Piazzale di Porta al Prato e la Loggia del Porcellino.
Quattro persone, un cittadino marocchino, un cittadino tunisino, un cittadino gambiano ed un cittadino albanese, tra i 29 ed i 39 anni, sono stati denunciati perché irregolari sul territorio nazionale ed il 30enne marocchino, a seguito delle procedure avviate dall’Ufficio Immigrazione della Questura, questo pomeriggio è stato accompagnato presso il centro per i rimpatri di Brindisi.
Ai giardini della Fortezza ed in Largo Annigoni, poi, gli agenti hanno rinvenuto con l’ausilio di Mia, il cane antidroga della Questura, quasi 60 gr. di hashish, sequestrati a carico di ignoti. Infine, nel corso dei controlli degli agenti del Commissariato di Rifredi Peretola e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana, nei giardini delle Cascine Mia ha trovato nascosti tra le siepi 230 gr. di marijuana e quasi 10 gr. di eroina, tutto sequestrato a carico di ignoti.
Nel corso dei due giorni sono state identificate complessivamente 110 persone.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione