Hanno utilizzano facebook per creare una rete di scambi di coppia. E' accaduto in Egitto, a riferirlo è il sito online del quotidiano Masri el Youme. Gli ideatori della pagina sul social network, un commercialista e la moglie (entrambi di 30 anni), sono stati arrestati.
Le idagini sono partite dopo una serie di segnalazioni alla squadra della buoncostume di Giza, che fa parte della Grande cairo. A quel punto, dopo una serie di verifiche in cui gli investigatori sono venuti a conoscenza di una serie di incontri tra coppie sposate, è scattata la trappola degli inquirenti. Hanno fatto da esca due agenti in borghese, un uomo e una donna che hanno finto interesse per il gioco.
Quando si sono presentati all'appuntamento per definire i dettagli dell'incontro, la coppia scambista, con una figlia di 4 anni, è finita in manette.
La legislazione egiziana punisce severamente i delitti contro la morale, nell'aprile 2009 una coppia accusata di avere aperto un club di scambisti fu condannata alla detenzione: l'uomo a 7 anni di carcere e la donna a 3.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione