Avrebbe tentato di strangolare la moglie, per questo motivo un 39enne marocchino è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. E' successo a Signa (Firenze).
Secondo quanto ricostruito dai militari, l'uomo aveva messo le mani al collo della moglie provando a strangolarla, perchè lei non si era rifiutata di consegnargli dei soldi.
L'uomo ha colpito anche con uno schiaffo una vicina di casa corsa in aiuto della moglie. All'arrivo dei carabinieri il 39enne ha provato a scappare ma è stato fermato.
Dalle prime indagini è risultato che la donna era già stata vittima di maltrattamenti da parte del marito, poi sfociate in una denuncia presentata qualche giorno fa e nella quale si riepilogavano anche violenze mai segnalate precedenza.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia" - Edito da GiornalistiFiorentini.it srls, P.Iva 02287240978 - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione