“Vogliamo avere il coraggio di giocarcela ed essere protagonisti, purtroppo subito dopo il nostro gol abbiamo perso la possibilità di lottare fino alla fine per la vittoria contro una squadra costruita per vincere anche in Europa”.
Lo ha detto ai microfoni di Mediaset l'allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, nel dopo partita di Juventus-Fiorentina, gara vinta dai bianconeri per 2 a 1. Al vantaggio dei padroni di casa a fine primo tempo ha risposto Kalinc nella ripresa, ma dopo neanche 5 minuti Higuain, entrato da pochi istanti, ha siglato il definitivo 2 a 1 con in tap-in a pochi passi dalla porta.
L'infortunio di Borja Valero (ieri non era nemmeno in panchina) e le voci di mercato che lo riguardano? “È a buon punto dal recupero, dovrebbe essere a disposizione per domenica prossima; le voci di mercato non sono una cosa che mi preoccupa a livello assoluto, oggi è un nostro giocatore, io lavoro pensando che sia un giocatore che ci può aiutare. Nuovi arrivi dal mercato? Io penso ad allenare i giocatori che abbiamo, le decisioni sul mercato le prende la Società e le scelte del direttore (Corvino, ndr) - ha concluso - sono le migliori per la Fiorentina”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione