Un ciclomotore, un motociclo e un’autovettura sotto sequestro, verbali per oltre 3200 euro in totale.
È il bilancio dei controlli svolti ieri a Firenze dalla Polizia Municipale del distaccamento di Rifredi, tutti in via Baracca.
Ecco il dettaglio dei tre interventi. Nel primo caso, un uomo residente in provincia di Firenze risultava alla guida di un ciclomotore sprovvisto di copertura assicurativa dal 2016 e di revisione per ben 4 periodi, incappato quindi in sanzioni rispettivamente da 868 e 346 euro e sequestro del mezzo. Mancanza di copertura assicurativa, e quindi sanzione da 868 euro, decurtazione di 5 punti dalla patente e sequestro del mezzo, per un fiorentino che a bordo di un motociclo a forte velocità non ha rispettato ben due semafori rossi: per questo per lui anche doppia sanzione da 167 euro e relativa, ulteriore, doppia decurtazione di punti patente (6 +6). Sempre in via Baracca è stata sequestrata un’autovettura in sosta di proprietà di un cittadino cinese residente a Firenze per mancata assicurazione – sanzione da 868 euro.
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web a cura di Trame Digitali