A tutti i Vampi-Fans! Si chiude martedì 30 dicembre all’Obihall di Firenze il tour ufficiale di Chica Vampiro organizzato da Dimensione Eventi e RCN Television
(inizio spettacolo ore 20 – biglietti da 16 a 29 euro. ridotti bambini fino a 12 anni, prevendite www.boxol.it, www.ticketone.it www.obihall.it, info tel. 055.6504112).
Il fenomeno teen del momento arriva in Italia con il VAMPITOUR: quando il sole calerà sulle città italiane ed il buio diventerà padrone incontrastato della notte sarà l’ora di ballare e cantare perché CHICA VAMPIRO live vorrà dire amore, passione e grande divertimento.
Chica Vampiro è un serial teen colombiano per ragazzi del 2013, distribuito da Televideo Internacional è trasmesso in 15 nazioni, riscuotendo grande successo soprattutto in Colombia e in Italia (ottimi i risultati di audience sul canale per ragazzi Boing).
La trama della serie: Daisy O'Brian è una ragazza diversa dalle altre perché i genitori e i nonni materni sono vampiri. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno, mentre si reca a un appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni, Max, Daisy viene investita da un camion e finisce in ospedale. Le sue condizioni sono critiche e le restano poche ore di vita, così i suoi genitori decidono di morderla per darle la vita eterna. Diventata un vampiro contro la sua volontà, la vita di Daisy cambia totalmente, mentre cerca di non svelare la sua nuova natura. Dovrà rinunciare a Max, pur continuando ad amarlo ancora e, nonostante le difficoltà, nel corso della serie riuscirà a fidanzarsi con quest 'ultimo. La vita di Daisy sarà un continuo boom di emozioni (rivali, incertezze, scoperte, amori), ma alla fine Daisy riuscirà a fare sempre la cosa giusta, molte volte grazie all'aiuto dei suoi amici. E dopo tutte le sue avventure televisive arriva in Italia, a teatro, per uno straordinario tour live nei migliori teatri per far vivere uno spettacolo per veri VAMPIRI!
Sul palco dell’Obihall i bambini potranno ammirare
- GREEICEY RENDON – Daisy
- SANTIAGO TALLEDO - Max (già conosciuto come uno dei protagonisti dell'altra serie di successo "Il Mondo di Patty")
- EDUARDO PEREZ - Mirco
- LORENA GARCIA - Marylin
Un ROCK SHOW con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle star della serie, accompagnate da uno straordinario corpo di ballo, tra luci e colori. Sul palco, in un'ora e mezza di spettacolo, verranno proposte dodici canzoni, con una scenografia particolare ed innovativa, utilizzando la tecnica del videomapping, sapientemente gestita alla regia da Davide Allena, già regista di Arturo Brachetti. Proprio come il grande artista lo spettacolo vedrà anche dei piccoli momenti di trasformismo che coinvolgeranno la protagonista.
Scritto dalla stessa autrice del format televisivo, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty”, l'evento svelerà tanti nuovi segreti dei protagonisti, raccontando al pubblico come prosegue la storia d'amore tra Chica e Max.
Grande interattività con il pubblico: i più piccoli verranno invitati a ballare le coreografie della serie, in particolare la sigla e, ciliegina sulla torta, sul palco due bambini torinesi, selezionati da Boing e Dimensione Eventi con il VAMPICAST, ad accompagnare i loro idoli con un piccolo ruolo da comparsa in ciascuna delle repliche torinesi dello spettacolo.
Info spettacolo
tel 055.65.04.112 - 011/2632323 – 340/6409714
www.obihall.it – www.dimensioneeventi.it
Biglietti posti numerati (esclusi diritti di prevendita)
Primo settore: 29 euro (20 euro ridotto bambini 3/12 anni)
Secondo settore: 23 euro (18 euro ridotto bambini 3/12 anni)
Terzo settore: 23 euro (16 euro ridotto bambini 3/12 anni)
Prevendite
Box Office www.boxol.it (tel 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)
ObiHall www.obihall.it (tel. 055.6504112)
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione