''Sono molto contento per i tre punti e per aver segnato - ha detto Stevan Jovetic a margine di Fiorentina Parma, gara vinta dai Viola per 2 a 0 - ultimamente sto tornando sempre indietro e quando ho la palla per arrivare a rete sono stanco. Sabato andremo a Torino per vincere e fare bene contro la Juventus, noi non andiamo mai a giocare li' per fare il catenaccio. Il nostro obiettivo e' tornare in Europa. Il terzo posto? Magari''. E a chi gli ha domandato se il prossimo anno lui e Cuadrado lasceranno la Fiorentina ha risposto: ''Noi pensiamo a fare bene questa stagione, il prossimo anno ci conosceremo meglio e faremo molto meglio''. E Viviano, tornato a difendere la porta viola dopo 6 partite in panchina, ha commentato: ''E' chiaro che non fa mai piacere stare in panchina e non giocare. Sono contento quando il pubblico canta che sono uno di loro. Il peggio e' passato, guardiamo avanti partita per partita. Il ritorno in Italia di Balotelli? Ho paura che il Milan adesso ne vincera' molte''.
"Oggi ci voleva la vittoria - ha affermato Pradè - serviva per ridarci serenità. Pizarro ci dà sicurezza, sono contento per lui e anche per Jovetic che si è sbloccato. Sabato abbiamo una partita difficilissima con la Juventus, speriamo di proseguire la striscia positiva".
Nel video di violachannel.tv: le parole di Pradè, Jovetic e Viviano dalla mixed zone del Franchi.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione