Ci sarà un rafforzamento complessivo delle misure di sicurezza per la protezione dei luoghi di culto e degli obiettivi sensibili. Lo ha disposto il prefetto di Firenze, Laura Lega, al termine della riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia, che si è tenuta ieri sera a Palazzo Medici Riccardi.
Il vertice è stato convocato per fare il punto della situazione dopo la strage compiuta a Christchurch in Nuova Zelanda e l'attentato a Utrecht in Olanda.
"Non si registrano al momento segnali di preoccupazione - ha spiegato il prefetto Lega - resta comunque alta la nostra vigilanza e gli apparati di sicurezza continueranno a monitorare la situazione".
Il Sito di Firenze è un quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls P.iva: 02287240960 Copyright Giornalistifiorentini srls, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà di Giornalistifiorentini srls - Direttore: Matteo Calì
Realizzato da Exupery Comunicazione