Oggi, presso la sala stampa Manuela Righini dello stadio Franchi di Firenze, si è tenuta la presentazione del nuovo arrivato in casa Fiorentina, Joan Verdù, centrocampista classe 1983.
“Comincio questa nuova avventura nel calcio italiano e sono pronto a sfruttare questa opportunità – ha dichiarato Verdù – la mia carriera non è finita, era solo diventata un po' diversa (ha spiegato in riferimento alla sua esperienza negli Emirati, ndr), in carriera ho fatto più di 200 partite nella Liga, in grandi club”.
"Ho scelto la maglia numero 21 – ha spiegato – in ricordo del mio ex capitano Daniel Jarque: aveva quello stesso numero, morì a Coverciano sei anni fa durante un ritiro, io c'ero. Dovevo prendere questo numero di maglia per forza di cose - ha aggiunto il giocatore - Sono tornato a Firenze dove ho vissuto con i miei compagni quella terribile tragedia. Sono pronto – ha concluso – ad aiutare la Fiorentina”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione