"Gli pseudo-educatori che hanno impedito alle classi terze elementari della scuola Matteotti di Firenze di visitare la mostra 'Bellezza Divina' in corso a Palazzo Strozzi devono essere licenziati, non hanno niente da insegnare a nessuno".
Così il capogruppo di Fratelli d'Italia in Regione Giovanni Donzelli, interviene sulla polemica sollevata oggi dalle pagine del quotidiano "La Nazione".
"Siamo arrivati ormai alla follia pura, frutto dell'integralismo anticlericale - prosegue Donzelli - precludere ai bambini la possibilità di ammirare una così bella espressione dell'arte sacra è un'occasione persa per tutti, a qualsiasi cultura - laica, cristiana, o altra confessione religiosa - le persone facciano riferimento. Ci aspettiamo che le autorità competenti intervengano senza indugi - conclude Donzelli - occorre fermare immediatamente quella che è diventata una vera e propria escalation dei 'talebani dell'ignoranza'".
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione