Fiorentina anche d’inverno, a Borgo San Lorenzo. Arriva nel capoluogo mugellano il “Torneo di Viareggio”, e dopo il ritiro estivo, torna il viola della Fiorentina Primavera.
Sono quattro le partite del prestigioso torneo mondiale di calcio giovanile, giunto alla sua 64° edizione, che si disputeranno al campo sportivo Romanelli. La prima partita è fissata per martedì prossimo, 7 febbraio, alle 15 e scenderanno in campo i giocatori della Fiorentina contro lo squadra dello Stabaek; si prosegue giovedì 9 febbraio con la partita Club Guaranì-Sassuolo, l’11 febbraio con la partita Club Guaranì-Lazio, ed infine martedì 14 febbraio con la partita degli ottavi di finale.
Quattro appuntamenti sicuramente da non perdere per gli amanti del pallone: “Una bella opportunità, una bella occasione per tutti gli sportivi, un’importante vetrina per Borgo San Lorenzo e per tutto il Mugello - sottolinea il sindaco Giovanni Bettarini -. Quello di Viareggio è difatti un appuntamento prestigioso e molto seguito, che porterà sicuramente numerosi spettatori a seguire anche gli incontri che si disputeranno nel nostro impianto sportivo, e questo grazie alla società Fortis Juventus che si è data davvero da fare per portarli da noi”.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Silvano Spanarello
Realizzato da Exupery Comunicazione