Domani mattina alle 10, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si affronteranno in un mini torneo quattro formazioni in memoria di Alessia Ballini, ex sindaco di San Piero a Sieve recentemente scomparsa a causa di un brutto male. Queste le quattro formazioni: - consiglieri e politici fiorentini, - rappresentanti delle istituzioni mugellane, - consiglieri regionali, provinciali e di quartiere, - giornalisti.
A commentare l'evento: Gaetano Gennai, il CT della Nazionale Cesare Prandelli, ed i calciatori della Fiorentina Frey e Jovetic (la presenza di Vargas è in dubbio, dato che è stato convocato per la partita delle 15 con la Sampdoria). Prima, durante e dopo la manifestazione saranno raccolte donazioni per la lotta contro i tumori, da destinare al dipartimento oncologico di Ponte a Niccheri, la Lega italiana contro i tumori e l'associazione scientifica Pallium onlus.
Nel pomeriggio, in occasione della partita Fiorentina – Sampdoria, i volontari dell’Associazione Tumori Toscana saranno allo stadio Artemio Franchi per distribuire, dietro un'offerta libera, delle bandierine con la scritta “Forza Viola” il cui ricavato verrà interamente utilizzato dall’A.T.T. per migliorare e ampliare il servizio di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite ai malati della Toscana.
Tutti sono invitati a lasciare il proprio contributo.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency