176 controlli in agenzie di scommesse, negozi di gioco, sale giochi, sale dedicate Vlt/Slot e sale bingo, con 640 certificazioni Covid-19 verificate e nessuna irregolarità.
E' questo il bilancio del massiccio piano di controlli, messo in atto in tutta la Toscana, dai funzionari dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli per verificare il possesso, l’autenticità e la validità del Green Pass da parte dei gestori e dei clienti di queste attività.
I controlli, svolti dal 27 settembre all’8 ottobre, hanno permesso di raggiungere un indice di presidio pari al 41,60 %, considerato che nella Regione Toscana sono attivi 423 esercizi appartenenti a queste tipologie.
Le verifiche hanno dato esito negativo, con gestori e giocatori regolarmente in possesso del Green Pass.
Inoltre non è stata accertata alcuna irregolarità in merito ad altre violazioni in materia di gioco. Un dato che dimostra sostanzialmente la correttezza dei gestori e l’attenta vigilanza da parte delle Istituzioni preposte.
Quotidiano diffuso via internet da Il sito d'Italia. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010. Edito da Giornalistifiorentini srls Copyright ilsitodiFirenze.it - Tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de ilsitodiFirenze.it - Direttore: Matteo Calì
Realizzazione sito web Firenze | Realizzazione sito web Massa | Realizzazione sito web Roma | Realizzazione sito web Perugia | Realizzazione sito web Bari | Realizzazione sito web Italia | Trame Digitali digital agency