È possibile presentare domanda per il rimborso per le maggiori spese sostenute per acquistare abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico locale extraurbani per il 2014.
Hanno diritto a tale rimborso i cittadini residenti a Fiesole che siano in possesso di un titolo di viaggio con validità 2014 e che soddisfino le caratteristiche spiegate nell’avviso pubblicato sul sito del Comune di Fiesole nella sezione ‘Bandi-Gare-Avvisi’ oppure rivolgendosi all’Urp.
Il rimborso è dovuto a causa della mancata integrazione tariffaria per il rinvio della gara di assegnazione del TPL regionale.
La presentazione della domanda di contributo scade alle ore 13.00 del 31 marzo 2015. La domanda può essere presentata direttamente all’Urp in piazza Mino, 26; tramite PEC all’indirizzo comune.fiesole@postacert.toscana.it oppure tramite raccomandata al recapito: Comune di Fiesole - Servizio Ambiente e Trasporti Pubblici Locali - Piazza Mino n. 24-26 - 50014 Fiesole.
Il sito d'Italia, quotidiano diffuso via internet. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale Civile di Firenze n.5811 del 29 dicembre 2010.
Copyright Il sito d'Italia, tutti i diritti e i contenuti sono proprietà de "Il sito d'Italia"
Edito da Dedalo Comunicazione Srl, P.Iva 02200130975 - Direttore Responsabile Leonardo Varasano
Realizzato da Exupery Comunicazione